URL Copiata correttamente

Categoria ATTI AMMINISTRATIVI
Sottocategoria DETERMINAZIONE
Anno atto 2023
Numero atto 566
Data documento 07/12/2023
Proponente SERVIZIO LAVORI PUBBLICI, PATRIMONIO E MANUTENZIONE URBANA
Oggetto PROCEDURA APERTA PER LA CONCLUSIONE DI N. 2 ACCORDI QUADRO PER L’AFFIDAMENTO DI LAVORI DI ASFALTATURA, MANUTENZIONE ORDINARIA E STRAORDINARIA, SEGNALETICA E SISTEMI DI RITENUTA DELLA RETE STRADALE DEL COMUNE DI FIORANO MODENESE, ANCHE CON CARATTERE DI PRONTO INTERVENTO. CUP G87H22000880004. LOTTO 1 CIG 9121325382. AFFIDAMENTO ED AUTORIZZAZIONE ALLA STIPULA DEL CONTRATTO DISCENDENTE N. 9 INTERVENTO DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA DI VIA DEL CAPPELLANO E DI ALTRE STRADE DEL TERRITORIO COMUNALE. CIG DERIVATO Z803D79B30
Data Atto 07/12/2023
Dirigente Crtistina Scaravonati
Data esecutività 07/12/2023
Classifica DIRETTORE GENERALE E DIRIGENZA
Periodo Pubblicazione dal 07/12/2023 fino al 31/12/2028
Provenienza Interna
Stato attivo
Numero allegati 2
Titolo Descrizione Scarica
Determinazione n. 00566/2023 Documento principale
Visto Contabile firma digitale Allegato parte integrante
Contenuto inserito il 07/12/2023 aggiornato al 07/12/2023